Baccarat in linea

Baccarat in linea

Gioco di Baccarat online gratuito per mettere alla prova la tua fortuna senza rischi. Impara subito le regole del gioco del baccarat!

Informazioni sul gioco del Baccarat online in breve

Baccarat in linea

Ti piacerebbe conoscere il Baccarat e diventare un professionista senza rischiare soldi? Sei nel posto migliore. CasinoGuru ti ha portato la versione base del gioco, con la quale puoi provare a conoscere il gioco del baccarat senza rischi. Per iniziare il gioco scorri fino in fondo alla pagina, se sei interessato alle regole continua a leggere.

Se vuoi provarlo tu stesso, ti consigliamo di consultare l’elenco dei casinò online ungheresi affidabili.

Sulle regole del baccarat

Baccarat in linea

Cominciamo prima con il valore delle carte. Le carte con i numeri valgono esattamente il numero che c’è su di esse (quindi diciamo cinque di picche, 5). L’unica eccezione è la carta 10, perché ha un valore pari a 0. Il valore di un asso è uno, mentre anche tutte le altre carte “figura” (jack, regina, re) sono 0.

Allo stesso tempo, esiste una regola importante nel calcolo dei punti; se il valore totale delle carte è di due cifre, il numero più a sinistra viene semplicemente perso. Diciamo che abbiamo estratto un 7 e un 8, il totale è 15, ma dopo l’applicazione obbligatoria della regola precedente, solo 5. Grazie al principio del punteggio del baccarat, il valore più alto delle carte può quindi essere 9.

Lo scopo del gioco è avvicinarsi il più possibile a questo punteggio di 9. All’inizio, sia al giocatore che al banco vengono distribuite 2 carte ciascuno. Se il valore delle carte del giocatore è compreso tra 0 e 5, riceve automaticamente una terza carta.

Tenendo conto di tutto ciò, il gioco ha tre possibili esiti:

  • Vittoria del giocatore
  • Vittoria del banchiere
  • Cravatta

Un’altra caratteristica del baccarat è che puoi scommettere su te stesso, sul banco o anche sul pareggio.

Se il giocatore vince, paga una moneta unica con quota 1:1, se vince il banco, paga anche lui con quota 1:1, ma dalla vincita viene detratto il 5%, mentre in caso di pareggio paga con quota di 8:1. (Per quanto riguarda le diverse quote, il convertitore delle quote può essere trovato qui.).

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *